Sempre vicini, anche a distanza
La nostra idea di un’assistenza efficace si fonda su quattro concetti fondamentali
Forniamo assistenza e supporto per i registratori di cassa e per tutti i prodotti nel nostro catalogo. Al telefono, in tele-assistenza, chat social o di persona, i nostri tecnici sono sempre pronti a mantenere il Punto Cassa funzionante.
La formazione tecnica e normativa del nostro personale mira al raggiungimento di standard di qualità sempre più elevati e ci permette di offrire risposte e soluzioni rapide ai nostri clienti.
L’informatizzazione avanza, la tecnologia è sempre più alla portata di tutti ed i nostri servizi stanno crescendo di pari passo.
Al fine di adeguare la qualità dei nostri servizi ai continui cambiamenti, abbiamo diversificato la nostra Assistenza per ogni tipo di esigenza.
Il Supporto verrà fornito durante i nostri orari d’ufficio, dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18
FESTIVI ESCLUSI
Il Supporto Self-Help consiste in alcuni Tutorial presenti qui, sul nostro sito.
il Supporto verrà fornito dalle 9 alle 22
FESTIVI INCLUSI
Il Supporto Self-Help consiste in alcuni Tutorial presenti qui, sul nostro sito.
il Supporto verrà fornito dalle 9 alle 24
FESTIVI INCLUSI
Il Supporto Self-Help consiste in alcuni Tutorial presenti qui, sul nostro sito.
Le richieste di Supporto (attraverso qualsiasi canale e di qualsiasi entità) da parte di clienti che non hanno stipulato un contratto per alcun tipo di Profilo, verranno gestite in coda alle richieste dei Clienti profilati ed i relativi interventi fatturati in base alle tariffe di Comufficio:
40€ Diritto di Chiamata
70€ Tariffa Oraria (min. Fatturabile 1/2 ora).
N.b: Tutti i prezzi esposti sono da considerarsi IVA esclusa, il pagamento andrà saldato in un’unica soluzione annuale alla stipula e al rinnovo.