Il Gestionale Online per la tua Struttura Ricettiva
Un software pensato per qualsiasi struttura ricettiva.
È una soluzione completa, semplice, veloce ed economica, è quello che ti aspetti dal tuo gestionale!
Invio automatico delle generalità degli ospiti in check-in al Sistema Alloggiati della Polizia di Stato. L’operazione può essere effettuata da qualsiasi dispositivo e non richiede l’installazione del certificato digitale.
Le ricevute verranno scaricate giornalmente in maniera automatica mettendole a disposizione della struttura in qualsiasi momento, inoltre ne conserva una copia di sicurezza su archivio cloud per 5 anni.
Le operazioni quotidiane di gestione della struttura vengono effettuate quasi esclusivamente dal planning. La gestione delle prenotazioni è semplice, rapida ed immediata grazie al layout grafico ed intuitivo.
Tutte le informazioni anagrafiche di clienti privati ed aziende, calcolo automatico del codice fiscale e controllo automatico della validità del numero di Partita Iva.
I clienti possono essere suddivisi in gruppi personalizzabili al fine di effettuare statistiche ed inviare newsletter o SMS pubblicitari.
TuTutti gli alloggi possono essere inseriti illimitatamente e gestiti in autonomia così come le relative tipologie.
Gestione dell’imposta di soggiorno con calcolo automatico e relativo addebito nel documento fiscale.
Nei comuni in cui è prevista la comunicazione dell’imposta di soggiorno per via telematica, il Software mette a disposizione un modulo per l’invio del file.
Fatturazione elettronica attiva/passiva e corrispettivi telematici con collegamento al registratore fiscale RT. I documenti commerciali emessi contengono una descrizione dettagliata e completa dei servizi erogati, è inoltre possibile gestire le principali funzionalità del registratore come ad esempio la stampa degli incassi giornalieri, la chiusura fiscale giornaliera, l’apertura cassetto, l’avanzamento carta e molto altro.
È possibile impostare diversi parametri personalizzati relativi alle operazioni di pulizia degli alloggi, come pulizia di base o completa, cambio impostazione letti, cambio lenzuola, cambio asciugamani, e molto altro…
Gli addetti, tramite un’apposita APP disponibile per Android e iOS, potranno visualizzare le relative istruzioni, segnalare lo stato delle pulizie, i costi e servizi da addebitare, nonchè eventuali anomalie o problemi.
La reception visualizzerà lo stato delle camere in tempo reale direttamente sul planning.